Ipropositidelnuovomillennio

ipropositidelnuovomillennio

Ma dove sono finite le nostre belle discussioni a volte al limite della litigata?
Dov'è finita l'indomita Anna,e la simpaticissima Irene?
Dov'è il rossaccio e l'azzurro Jan?
Insomma....smettetela di coltivare orti su facebook e tornate all'ovile e che ca...spita!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

A me piace coltivare gli orti di facebook e mi piacerebbe anche discutere qui visto che li ci si limita all'alzata di pollice per un link che ti piace o al max a condividere un link sarà che sono limitata ma non riesco a scrivere + di 20 parole poi mi dice che so troppe e mi rimanda tutto indietro..quindi ben venga un ritorno ..ma dubito accada faceè come una catena di santantonio continua..se vuoi hai 20000000 "amici per la pelle" Baci amica...

Ps...Jan cerca clik designer ma io non sono riuscita a trovarglielo

Rispondi

Dimenticavo io su facebook ho condiviso queste pagine quindi so che cosa accade non avrei mai lasciato senza almeno sapere..se tutto fila o c'è un intoppo e di intoppi ne so passati un bel pò che ho eliminato....:-)

Rispondi

Te lo sapevo che rispondevi,ma gli altri?
Comunque contenti voi contenti tutti.
Solo non ho capito il discorso del link...parli di qui o di face?No perchè questi so i propositi.....

Rispondi

Marì dicevo su face è li che nn si parla...cmq degli altri non so dirti

Rispondi

Vabbè dai almeno 4 parole le abbiamo scambiate,chissà che pure qualc'un altro non si ricordi di passare di qui.
Intanto Giancarlo è passato,lo saluto e gli faccio i comlimenti per le sue sempre belle foto.
Anna devi scusarmi se ogni tanto salto su,ma ripensando a parole del passato quando eravamo ancora nella tua....che consideravo pure mia...nostra...com,mi viene un pò di nervoso.
E' sempre stato denigrato il non dialogo,le chat,il vuoto di certi siti....e poi?Guarda come va a finire....
Beh,non mi piace usare questo forum solo come hosting per i miei lavori,non mi piace avere 200000 "amici",me ne bastano pochi e buoni....ma devo fare una piccola revisione nel mio elenco a questo punto.
Scusa ancora Anna....

Rispondi

Eiiiiiii..." ex...Propositriciiii...!
Diciamo la...veritààààà..
è un terno al lotto entrare quiiiii...
Non dovevamoooo ! "Trasferirci in questo posto e..merddd...
che mangi la Melassa e doventa..
Melissaaaa...hiiii.hiii
si potevano fare " Cose" belle..
Unendo la Nostra Arte..
In Fede:Jan...il Grandeeeeeee..
Ciàààààààààà!

Marilena ha detto:
Vabbè dai almeno 4 parole le abbiamo scambiate,chissà che pure qualc'un altro non si ricordi di passare di qui.
Intanto Giancarlo è passato,lo saluto e gli faccio i comlimenti per le sue sempre belle foto.
Anna devi scusarmi se ogni tanto salto su,ma ripensando a parole del passato quando eravamo ancora nella tua....che consideravo pure mia...nostra...com,mi viene un pò di nervoso.
E' sempre stato denigrato il non dialogo,le chat,il vuoto di certi siti....e poi?Guarda come va a finire....
Beh,non mi piace usare questo forum solo come hosting per i miei lavori,non mi piace avere 200000 "amici",me ne bastano pochi e buoni....ma devo fare una piccola revisione nel mio elenco a questo punto.
Scusa ancora Anna....

Rispondi

A me pare si entri benissimo....
Dove dovevamo andare Jan?

Rispondi

QUando ci siamo trqsferiti qui ho chiesto a tutti un idea migliore ma i tempi erano già passati..la gente oggi vuole il vuoto delle chat ..o almassimo riesce ad urlare qualcosa e poi scappa Mari non essere drastica porta pazienza credo che così duri poco..i giochini impegnano ilcervello e non fanno pensare ai guai che tutti abbiamo..un abbraccio e l'augurio di una splendida giornata

Rispondi

Anna tu mi conosci e sai che son lunatica e impulsiva a volte,e sai che la mia pazienza è infinita e quando sbotto faccio danno eheheh...è l'accumulo.
Sai meglio di me che guai ne ho avuti tanti anche io,ne ho ancora purtroppo ma arriva un certo punto che bisogna pure darsi una svegliata e reagire,è quello che sto facendo almeno simbolicamente su queste pagine.
Era per dare una scossa,poi io amo sempre i miei amici e per loro ci son sempre anche se a volte dico.....ma è uno sfogo e basta.
Una buonissima giornata pure a te e un bacione

Rispondi

Marilena ha detto:
Anna tu mi conosci e sai che son lunatica e impulsiva a volte,e sai che la mia pazienza è infinita e quando sbotto faccio danno eheheh...è l'accumulo.
Sai meglio di me che guai ne ho avuti tanti anche io,ne ho ancora purtroppo ma arriva un certo punto che bisogna pure darsi una svegliata e reagire,è quello che sto facendo almeno simbolicamente su queste pagine.
Era per dare una scossa,poi io amo sempre i miei amici e per loro ci son sempre anche se a volte dico.....ma è uno sfogo e basta.
Una buonissima giornata pure a te e un bacione
Allegati:

Rispondi

Bei mici Jan

Rispondi

Tutti il..." Padrone "!hiiii.hiii
Ciàààà.!

Marilena ha detto:
Bei mici Jan

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Annmarì Annmarì ha creato questo social network su Ning.

Musica

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Annmarì su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat