ipropositidelnuovomillennio
Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
Vabbè dai almeno 4 parole le abbiamo scambiate,chissà che pure qualc'un altro non si ricordi di passare di qui.
Intanto Giancarlo è passato,lo saluto e gli faccio i comlimenti per le sue sempre belle foto.
Anna devi scusarmi se ogni tanto salto su,ma ripensando a parole del passato quando eravamo ancora nella tua....che consideravo pure mia...nostra...com,mi viene un pò di nervoso.
E' sempre stato denigrato il non dialogo,le chat,il vuoto di certi siti....e poi?Guarda come va a finire....
Beh,non mi piace usare questo forum solo come hosting per i miei lavori,non mi piace avere 200000 "amici",me ne bastano pochi e buoni....ma devo fare una piccola revisione nel mio elenco a questo punto.
Scusa ancora Anna....
Anna tu mi conosci e sai che son lunatica e impulsiva a volte,e sai che la mia pazienza è infinita e quando sbotto faccio danno eheheh...è l'accumulo.
Sai meglio di me che guai ne ho avuti tanti anche io,ne ho ancora purtroppo ma arriva un certo punto che bisogna pure darsi una svegliata e reagire,è quello che sto facendo almeno simbolicamente su queste pagine.
Era per dare una scossa,poi io amo sempre i miei amici e per loro ci son sempre anche se a volte dico.....ma è uno sfogo e basta.
Una buonissima giornata pure a te e un bacione
Bei mici Jan
Benvenuto in
Ipropositidelnuovomillennio
© 2009 Creato da Annmarì su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio