ipropositidelnuovomillennio
| Discussioni presenti |
|---|
E' morto Il ragazzo che amava i giornaliE' morto a Roma Carlo Caracciolo Aveva 83 anni. Una vita nell'editoria, dalla fondazione de "L'espresso" e "Repubblica" fino al salvataggio… Iniziata da Annmarì in GeneraleUltima risposta |
buon weekendclick Iniziata da moon in GeneraleUltima risposta |
PETIZIONE PER I DIRITTI DEI DISABILI: firmate e fate girare il piu' possibile! Grazie!VITA INDIPENDENTE Positions: Pari opportunita' per i disabili - diritto di vivere una vita piena per tutti Firmate e fate firmare la nostr… Iniziata da Annmarì in AllertUltima risposta |
To: Consiglio dei MinistriNo al DDL che trasforma la libera espressione della rete in testate giornalistiche. I siti e i blog sono libera espressione democratica non… Iniziata da Annmarì in GeneraleUltima risposta |
E parlare di vita...Ieri in treno: un treno pieno come un uovo...eravavamo il 1 x 3 e non ho sbagliato ...era proprio così aboliti 2 TAV tutti in un intersiti… Iniziata da Annmarì in GeneraleUltima risposta |
Vorrei un Natale a colori'Vorrei un vero Natale a colori Vorrei un Natale a colori, non in bianco e nero, dove sono morti e sopraffazioni, dove vincono i dolori.… Iniziata da moon in GeneraleUltima risposta |
Reort del 30/11/2008Iniziata da Annmarì in PoliticaUltima risposta |
CAMPAGNA DEL FIOCCO BIANCO 2008Il 25 novembre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, un evento di grande civiltà e sensibilità promosso dalle Nazion… Iniziata da Annmarì in AllertUltima risposta |
Buongiorno di moonGioventù, paese cento volte dimenticato e perduto, luce della vita, oggi m'inondi di un tuo tardivo sapere, sprizzato d… Iniziata da moon in GeneraleUltima risposta |
Siamo in recessione! dopo l'italia il monito del commissario Ue AlmuniaL'Ue e' in recessione con rischi di deflazione che rendono necessario un coordinamento delle politiche economiche, ha detto Almunia. Il com… Iniziata da vincenzo in Finanza & economiaUltima risposta |
Benvenuto in
Ipropositidelnuovomillennio
© 2009 Creato da Annmarì su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio